Search Marketing Connect 2016: Webtrekk tra i protagonisti

Manuel Montanari, VP Business Development della sede italiana del Gruppo, interverrà all’evento più atteso del mondo del Search Marketing con uno speech dal titolo “Data Management Platform e Marketing Automation”

di Simone Freddi
13 dicembre 2016
Manuel_Montanari_Webtrekk
Manuel Montanari

Webtrekk, società che fornisce soluzioni di Digital Intelligence ad aziende ed editori in tutto il mondo, è tra i protagonisti di Search Marketing Connect 2016, l’evento formativo più atteso nel mondo del Search Marketing che andrà in scena a Rimini il 16 e 17 dicembre.

A intervenire per Webtrekk sarà Manuel Montanari, VP Business Development della sede italiana del Gruppo, con uno speech dal titolo “Data Management Platform e Marketing Automation”, in programma sabato 17 alle 16:00.

“Partendo dai concetti base di data collection per la Digital Analytics, spiegherò come arricchire le informazioni raccolte con l’obiettivo di popolare una Data Management Platform”, anticipa Montanari. “I dati sono un asset strategico che non serve a nulla se non viene utilizzato per guidare delle azioni concrete. I tool di Marketing Automation aiutano in tal senso, ma servono sempre know-how, risorse e tempo. E bisogna fidarsi dei dati raccolti”.

Giunto alla sua 11° edizione (prima conosciuto come Convegno GT), Search Marketing Connect 2016 riunirà al Palacongressi di Rimini oltre 50 esperti e professionisti del settore, con interventi formativi e al passo con i trend del mercato.

Il programma dell’evento è come di consueto molto ricco: saranno affrontati dai relatori diversi argomenti formativi e di tendenza sulle tematiche inerenti a SEO, PPC e Web Analytics.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno