Mosaicoon tra i protagonisti di Videomakeroftheyear Festival

La piattaforma per vendere e acquistare contenuti video originali in modo semplice e veloce diventa partner della prima edizione dell’evento dedicato ai videomaker di scena a gennaio 2018

di Teresa Nappi
18 dicembre 2017
Videomakeroftheyear-Mosaicoon

Mosaicoon, azienda con headquarters in Sicilia, premiata nel mondo per l’innovazione del suo modello e oggi primo managed marketplace per vendere e acquistare contenuti video originali in modo semplice e veloce, sarà tra i protagonisti di Videomakeroftheyear Festival.

L’azienda entra tra i partner dell’evento e sarà presente alla due giorni di gennaio 2018, raccontando la sua esperienza, la nascita e lo sviluppo del video nel prossimo futuro.

Mosaicoon dà ai creator di tutto il mondo la possibilità di caricare e vendere i loro progetti video facilmente e permette ai brand di ottenere velocemente contenuti video originali, pronti per le loro campagne di comunicazione.

«Siamo molto felici della presenza di Mosaicoon al festival», dichiara il Direttore Marco Bertani. «L’evento che ho pensato dovrà dare la possibilità ai videomakers di essere premiati, di farsi conoscere ma soprattutto di sviluppare la loro professione in diversi ambiti lavorativi e Mosaicoon è oggi un sicuro punto di riferimento per chi ha idee e voglia di produrre video per il mondo dell’advertising».

Intanto il festival dei videomaker e della comunicazione si sta avviando verso la deadline del 31 dicembre, ultimo giorno per poter iscrivere i propri video al concorso. Ad oggi sono oltre 600 i video iscritti, provenienti da videomakers di tutto il mondo, con un interesse altissimo tra gli addetti ai lavori, aziende partner, sponsor ed espositori che verranno comunicati nelle prossime settimane.

Fissata per il momento la conferenza stampa di presentazione del festival, che sarà a Milano presso l’Hotel Melia Milano in Via Masaccio 19, il giorno 15 gennaio 2018 alle ore 10.00.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.