Arriva a Milano il UAU!Festival, l’evento dedicato alla comunicazione non convenzionale

Organizzato da Danilo Arlenghi, Presidente del Club del Marketing e della Comunicazione, si terrà dal 24 al 28 maggio del prossimo anno

di Cosimo Vestito
14 luglio 2017
uau!festival

UAU!Festival Comunicazione e Arte Non Convenzionale si è recentemente presentato a giornalisti, associazioni, istituzioni, aziende ed agenzie presso l’Università Statale di Milano.

I lavori sono stati aperti da Danilo Arlenghi, Presidente del Club del Marketing e della Comunicazione, il quale ha illustrato agli ospiti la natura e le finalità dell’evento, che si terrà da giovedì 24 a lunedì 28 maggio dell’anno prossimo.

Nel corso del Festival, l’intera città diventerà un palcoscenico con numerosi spazi espositivi a cielo aperto, dove le aziende del largo consumo metteranno marchi e prodotti in contatto diretto con i propri pubblici di riferimento.

«Milano è una città internazionale a tutti gli effetti e ora vuole essere leader mondiale anche per la comunicazione e l’arte non convenzionale, perché arte è comunicare e comunicare è arte», ha dichiarato Arlenghi.

Oltre allo UAU! Festival, sono previste altre 3 aree tematiche:

  • UAU!Arte, su arte visiva, figurativa e gustativa, qui artisti e galleristi potranno organizzare mostre ed eventi;
  • UAU!Extra, che comprende iniziative di street e guerrilla marketing, sorprese on-the-road, flash-mob, maxi affissioni, micro installazioni e allestimenti indoor;
  • UAU!AndTheCity, in cui tutti potranno liberamente partecipare a UAU!Festival registrando la propria performance non convenzionale, che sarà poi condivisa sui canali social ufficiali.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.