Matteo Campofiorito di Leonardo.it ai Tech Playmaker Awards 2018

Il responsabile editoriale di Leonardo.it e di Greenstyle.it, brand editoriali di Triboo, sarà presente all’evento organizzato da Booking.com

di Caterina Varpi
07 marzo 2018
leonardo-it

Il prossimo 8 marzo, presso la Sackler Hall, Museum of London, si terrà la cerimonia di premiazione di Tech Playmaker Awards, l’evento organizzato da Booking.com per incoraggiare e promuovere l’imprenditoria digitale al femminile e per valorizzare la “gender diversity” in ambito prettamente Tech.

Matteo Campofiorito, Responsabile editoriale di Leonardo.it e di Greenstyle.it, brand editoriali di Triboo, è stato scelto da Booking.com per presenziare alla cerimonia di premiazione dell’evento.

La kermesse nasce non solo con l’intento di celebrare il successo di quelle figure femminili che si sono particolarmente distinte nel mondo dell’imprenditoria in ambito Tech, ma anche per creare un dibattito attivo intorno agli scenari innovativi di un’Europa sempre più al femminile, raccontando le donne che hanno trasformato e stanno trasformando le imprese, le industrie e le comunità attraverso l’uso impattante della tecnologia.

I premi, individuati secondo un’analisi condotta dalla Commissione Europea, si esprimono in nove categorie tra cui l’imprenditorialità, l’innovazione, l’impatto sulla comunità, la leadership e la
sostenibilità.

Tra i tanti ospiti presenti alla cerimonia ci saranno anche Randi Zuckerberg, fondatore e Ceo di Zuckerberg Media, ed esponenti del management di Booking.com, tra i quali Gillian Tans, il Ceo della piattaforma dedicata alla prenotazione dei viaggi, e il Chief Marketing Officer Pepijn Rijvers.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.