MailUp alla Tec-Night di Cremona, notte bianca dedicata alla tecnologia

In programma sabato 10 giugno, dalle 21 circa alle 2 di notte, la Tec-Night è un palinsesto di eventi en plein air che si accompagna all’inaugurazione del nuovo Polo per l’Innovazione

di Caterina Varpi
05 giugno 2017
Matteo Monfredini
Matteo Monfredini

MailUp S.p.A. comunica la sua partecipazione alla Tec-Night di Cremona, evento italiano in stile notte bianca dedicato al mondo dell’innovazione tecnologica.

In programma sabato 10 giugno, dalle 21 circa alle 2 di notte, la Tec-Night è un palinsesto di eventi en plein air che si accompagna all’inaugurazione del nuovo Polo per l’Innovazione: parte della progettualità del Consorzio CRIT – nato nel 2012 dal volere delle aziende cremonesi operanti nel campo ICT come Linea Com, MailUp e Microdata Group –, il Polo per l’Innovazione si pone come soggetto facilitatore delle nuove tecnologie, al fine di offrire un contributo alla crescita socio-economica del territorio.

Dopo il taglio del nastro della nuova sede del Polo, la città si animerà di eventi e incontri dal taglio divulgativo e spettacolare: video mapping, proiezioni laser, cubi parlanti, performance live, dj set e giochi di luce, pensati per un pubblico eterogeneo con l’obiettivo di far acquisire familiarità con il mondo tecnologico, nelle sue soluzioni ecosostenibili a livello domestico e in quelle iper innovative destinate ai luoghi di lavoro.

Matteo Monfredini, Presidente e Cfo di MailUp S.p.A., commenta: “Non c’è modo migliore della Tec-Night per inaugurare il Polo per l’Innovazione: un evento che unisce le specificità e peculiarità del territorio al respiro globale della ricerca tecnologica. Per Cremona si tratta di una straordinaria opportunità di promozione, all’interno di una cornice di festa che coinvolge le diverse anime trainanti di questa città: dalle tradizioni all’imprenditoria, tenute insieme dalla passione per l’innovazione tecnologica”.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.