MagNews sponsor del Luxury Summit del Sole 24 Ore

L’azienda sarà presente mercoledì 24 e giovedì 25 maggio con un desk presso l’area espositiva dell’evento

di Lorenzo Mosciatti
23 maggio 2017
MagNews-Luxury-Summit

MagNews, da oltre 15 anni uno dei top leader in Italia nel digital direct marketing, sarà sponsor per il secondo anno consecutivo del Luxury Summit, l’appuntamento annuale organizzato dal Sole 24 Ore, giunto alla nona edizione, che si terrà mercoledì 24 e giovedì 25 maggio presso la sede del Gruppo 24 Ore in Via Monte Rosa, 91 a Milano.

Il Luxury Summit è un’importante occasione di incontro con i protagonisti e i decision maker del mercato dell’alta gamma; quest’anno l’evento approfondirà diverse tematiche del settore, dall’innovazione delle politiche di retail, all’analisi dei comportamenti del consumatore, fino all’impatto che le tecnologie hanno sui processi industriali e sulle strategie di comunicazione. La seconda giornata sarà dedicata, invece, ai settori Beauty e Lifestyle, con un focus sulle dinamiche di sistema e sui modelli di business vincenti.

MagNews sarà presente entrambi i giorni con un desk presso l’area espositiva dell’evento, per permettere ai visitatori di conoscere le tecnologie e i servizi che offre a supporto delle aziende che operano nel mondo della moda e del lusso. L’azienda sviluppa, infatti, da 17 anni, strategie di email marketing specifiche per il settore e lavora con oltre 600 aziende, tra cui i principali brand del fashion e luxury: Moncler, Diffusione Tessile, Valextra, Canali, Stroili.

Tante le novità che presenterà MagNews, dalla soluzione di Marketing Automation, che è ormai diventato un asset fondamentale per le aziende del luxury che vogliono fare business e incrementare le vendite, al connettore con Facebook, che consente di coltivare la relazione con un utente acquisito grazie a una Facebook Ads, alla nuova App MagNews Leads, che permette alle aziende di registrare contatti offline, in occasione di eventi o attività in-store, e di stabilire un rapporto one-to-one tramite l’invio di messaggi email o sms.

All’evento sarà, inoltre, possibile approfondire la case history di Stroili, brand italiano leader nel retail per gioielli.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.