MagNews sponsor del Luxury Summit del Sole 24 Ore

La società sarà presente con un desk presso l’area espositiva dell’evento, per permettere ai visitatori di conoscere le tecnologie a supporto delle aziende che operano nel mondo della moda e del lusso

di Caterina Varpi
25 maggio 2016
logo-magnews

Torna per l’ottavo anno consecutivo il Luxury Summit, l’appuntamento annuale organizzato dal Sole 24 ore nelle giornate di giovedì 26 e venerdì 27 maggio presso la sede del Gruppo 24 Ore in Via Monte Rosa, 91 a Milano.

MagNews sarà sponsor di quello che è ritenuto uno degli eventi di riferimento in Italia per gli attori e protagonisti del settore moda, lusso e lifestyle.

MagNews sarà presente con un desk presso l’area espositiva dell’evento, per permettere ai visitatori di conoscere le tecnologie a supporto delle aziende che operano nel mondo della moda e del lusso.

L’azienda sviluppa, infatti, strategie di email marketing specifiche per il settore e da più di 15 anni lavora con oltre 500 realtà, tra cui Moncler, Diffusione Tessile, Valextra, Canali.

Il Summit sarà un’importante occasione di dibattito e di approfondimento sulle politiche di retail delle aziende del lusso e sulle evoluzioni dei comportamenti di acquisto del consumatore.

Tra i temi che verranno trattati, il confronto tra il negozio fisico e l’omni-channel con relativi dati di mercato, private equity e ruolo delle banche, sul fronte finanziario, e sessioni dedicate al mondo del beauty e alle dinamiche di business nei comparti degli accessori, orologi e gioielli.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.