Imille lancia Digital Heroes, incontri sulla Digital Transformation

Lunedì 26 marzo primo appuntamento con Antonella La Carpia, Marketing Director Emea & Apac di Teads

di Caterina Varpi
20 marzo 2018
antonella-la-carpia-18

Chi c’è dietro le culture e le realtà digital più interessanti in Italia e nel mondo? Imille, che ha recentemente aperto una sede anche a Santiago del Cile (leggi la notizia), ha deciso di fornire una risposta concreta a questa domanda organizzando Digital Heroes, un ciclo di appuntamenti gratuiti rivolti a executive, manager e professionisti del digital, ma anche a blogger, giornalisti e studenti di comunicazione, durante i quali incontrare da vicino professioniste e professionisti provenienti dalle realtà più importanti del panorama internazionale.

Si tratta di occasioni per discutere dei temi più caldi del momento, dall’advertising al design, dai social media alle human resources, sfatare i luoghi comuni e scambiare idee, emozioni, storie con ospiti selezionati.

Il primo appuntamento è con Antonella La Carpia, Marketing Director Emea & Apac di Teads, che parlerà di Viewable Advertising & Artificial Intelligence. Antonella ha oltre un decennio di esperienza nel mondo dell’industria digitale. Appassionata di musica, nel corso degli anni ha ricoperto diversi ruoli tra Comunicazione, Marketing e Pr. Lunedì 26 marzo alle 18:30 sarà Coffice Milano, in via Olona 11 a ospitare l’incontro.

«Digital Heroes per noi non è uno slogan, ma una vera filosofia – dichiara Paolo Pascolo, Ceo de Imille. – Crediamo che i migliori talenti dell’industria digitale possano davvero rendere l’Italia, e il mondo, un luogo migliore. Per questo la nostra agenzia è sempre pronta a coinvolgerli. Con questo ciclo di appuntamenti abbiamo due obiettivi: da un lato, rompere le tradizionali barriere tra i diversi attori del mercato, dall’altro favorire lo sviluppo di un dialogo proficuo, a partire da determinate figure-chiave. Noi crediamo che gli eroi digitali esistano sul serio, e con questa piccola grande avventura vogliamo dimostrarlo».

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.