IF! Italians Festival: la giornata di apertura

Il 5 novembre ha preso il via al Teatro Franco Parenti di Milano la seconda edizione dell’evento dedicato alla creatività. Il video della serata

di Caterina Varpi
06 novembre 2015
IF!-Italians-Festival-2015
Lele Sacchi, Emanuele Nenna, Paola Marazzini e Nicola Lampugnani

Il 5 novembre ha preso il via al Teatro Franco Parenti di Milano la seconda edizione, con tema Nutrire il cervello, di IF! Italians Festival, evento dedicato alla creatività ideato e promosso da ADCI e ASSOCOM in partnership con Google.

Ecco il video sulla prima giornata della manifestazione:

Ecco le parole di Conn Bertish, artista concettuale e pluripremiato direttore creativo sudafricano sopravvissuto ad una forma rara di cancro al cervello diagnosticata nel 2006 e definitivamente sconfitta nel 2013. Nato a Cape Town in Sud Africa nel 1972, Conn Bertish ha alle spalle una carriera di oltre 15 anni nel settore pubblicitario. Nell’aprile di quest’anno ha lanciato il progetto no-profit Cancer Dojo, una piattaforma digitale con app mobile in grado di fornire strumenti, contenuti e informazioni utili per aiutare le persone malate di cancro ad aumentare il loro tasso di sopravvivenza.

Un altro intervento di punta è stato quello di Giovanni Perosino, head of marketing communications di Audi AG:

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.