IAB seminar Digital4Fashion: le tecnologie digitali trasformano il mondo della moda

Appuntamento il 12 gennaio all’interno del Fashion&Technology Summit, organizzato da Luisaviaroma. Tra le tematiche trattate, il Mobile Marketing e il Native Advertising

di Caterina Varpi
09 gennaio 2017
IAB-Seminar-Performance

Primo seminar del 2017 per IAB Italia, che con questo primo appuntamento, va ad approfondire qual è l’impatto delle tecnologie digitali nel settore moda.

L’evento dal titolo Digital4Fashion si terrà il 12 gennaio all’interno del Fashion&Technology Summit, organizzato da Luisaviaroma, al Teatro della Compagnia, in via Camillo Benso di Cavour, 50/R, a Firenze.

Il seminar sarà l’occasione per approfondire come le piattaforme digitali e le tecnologie innovative stiano trasformando il modo di comunicare e fare business nel mondo del fashion e per confrontarsi su come evolverà questo settore nel prossimo futuro.

Rappresentanti del mondo dell’advertising online daranno la propria visione sui trend del mercato, offrendo preziosi spunti di riflessione e confronto. Cristina Papini, Nielsen Lifestyle Director, parlerà dei trend degli investimenti pubblicitari e i modelli di acquisto degli operatori del Fashion; Christina Lundari, General Manager AOL Italia, svelerà i segreti per una Video Content Strategy vincente, mentre Enrico Quaroni, Regional Director di Rocket Fuel, spiegherà come i dati stiano rivoluzionando il digital planning.

Tre tavole rotonde stimoleranno la discussione sui temi del Mobile Marketing, dello Storytelling e Native ADV, del Social Engagement e dell’Influential Marketing.

Il Seminar sarà moderato da Sissi Johnson, Fashion Professional, Tech Advisor, Branding Expert e giornalista dell’Huffington Post. Sponsor dell’appuntamento sono AOL e Rocket Fuel – in qualità di Platinum Sponsor – e 77Agency, Ligatus, MainAd, Shaa e VE Interactive come Gold Sponsor.

L’agenda completa dell’evento è disponibile nella sezione eventi del sito di IAB Italia. L’iscrizione è gratuita ma soggetta a conferma da parte di Luisaviaroma.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno