IAB seminar Digital4Fashion: le tecnologie digitali trasformano il mondo della moda

Appuntamento il 12 gennaio all’interno del Fashion&Technology Summit, organizzato da Luisaviaroma. Tra le tematiche trattate, il Mobile Marketing e il Native Advertising

di Caterina Varpi
09 gennaio 2017
IAB-Seminar-Performance

Primo seminar del 2017 per IAB Italia, che con questo primo appuntamento, va ad approfondire qual è l’impatto delle tecnologie digitali nel settore moda.

L’evento dal titolo Digital4Fashion si terrà il 12 gennaio all’interno del Fashion&Technology Summit, organizzato da Luisaviaroma, al Teatro della Compagnia, in via Camillo Benso di Cavour, 50/R, a Firenze.

Il seminar sarà l’occasione per approfondire come le piattaforme digitali e le tecnologie innovative stiano trasformando il modo di comunicare e fare business nel mondo del fashion e per confrontarsi su come evolverà questo settore nel prossimo futuro.

Rappresentanti del mondo dell’advertising online daranno la propria visione sui trend del mercato, offrendo preziosi spunti di riflessione e confronto. Cristina Papini, Nielsen Lifestyle Director, parlerà dei trend degli investimenti pubblicitari e i modelli di acquisto degli operatori del Fashion; Christina Lundari, General Manager AOL Italia, svelerà i segreti per una Video Content Strategy vincente, mentre Enrico Quaroni, Regional Director di Rocket Fuel, spiegherà come i dati stiano rivoluzionando il digital planning.

Tre tavole rotonde stimoleranno la discussione sui temi del Mobile Marketing, dello Storytelling e Native ADV, del Social Engagement e dell’Influential Marketing.

Il Seminar sarà moderato da Sissi Johnson, Fashion Professional, Tech Advisor, Branding Expert e giornalista dell’Huffington Post. Sponsor dell’appuntamento sono AOL e Rocket Fuel – in qualità di Platinum Sponsor – e 77Agency, Ligatus, MainAd, Shaa e VE Interactive come Gold Sponsor.

L’agenda completa dell’evento è disponibile nella sezione eventi del sito di IAB Italia. L’iscrizione è gratuita ma soggetta a conferma da parte di Luisaviaroma.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.