IAB Italia, aperte le iscrizioni per il Seminar sul mobile

“People are Mobile” è il primo appuntamento del calendario di eventi 2016 dell’Associazione. L’appuntamento si terrà il 14 aprile presso il MiCo – Milano Congressi e affronterà il tema dei nuovi device da diverse prospettive. Tra gli ospiti, il direttore di La Repubblica Mario Calabresi

di Simone Freddi
17 marzo 2016
The Italian Startup Ecosystem
Il presidente di IAB Italia Carlo Noseda e Marco Montemagno

IAB Italia apre le iscrizioni per il Seminar People are Mobile, primo appuntamento del calendario 2016 che si terrà il 14 aprile presso il MiCo – Milano Congressi Ala Nord (Gate 14 – Via Gattamelata 5) a partire dalle 9:30.

Ricco il programma, che si snoderà nell’arco di tutta la giornata. Il tema del Mobile sarà infatti affrontato da diverse angolazioni. Si spazierà dalla lettura sociologica dell’utilizzo degli smartphone al rapporto con i media, gli acquisti (e-commerce e in negozio), il proximity marketing e la creatività fino alle App, con ospiti d’eccezione tra cui la sociologa Monica Fabris; Mario Calabresi, direttore di La Repubblica; Massimo Russo, condirettore della Stampa.

Grande attenzione anche agli sviluppi e alle visioni del futuro con David Orban, Chapter Ambassador di SingularityU Milano. Moderatore della giornata sarà Marco Montemagno che renderà ancora più dinamico il format dell’evento dando vita a una sempre maggiore interazione con speaker e pubblico durante gli interventi.

Sponsor dell’appuntamento sono Fastweb come Main; Adkaora, AOL, Beintoo, Bing, DoveConviene, Ligatus e RadiumOne come Platinum; IGP Decaux, Mediamob e Widespace in qualità di Gold.

Il giorno dell’evento sarà possibile seguire IAB Seminar commentando su Twitter attraverso l’hashtag dedicato #iabmobile16. Per partecipare a IAB Seminar è necessario registrarsi entro il 13 aprile sul sito www.iab.it.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.