IAB Forum 2015: Teradata Interactive annuncia la partnership con Advertise Me e presenta GoAds

La società punta a proporre modelli di comunicazione digitale che permettano di arricchire i database e di costruire efficaci azioni di data-driven digital marketing

di Caterina Varpi
18 novembre 2015
teradata-interactive

Durante IAB Forum 2015 (leggi l’articolo dedicato all’evento), Teradata Interactive, l’agenzia di servizi di digital marketing data-driven di Teradata Marketing Applications, presenterà GoAdsdisplay pre-targeting di Advertise Me. Il lancio di GoAds si svolgerà il 2 dicembre alle 15:00 all’interno del workshop “La targettizzazione come strumento di data-driven marketing: Teradata Interactive presenta GoAds, il display innovativo di Advertise Me” durante la sessione Performance Marketing.

L’evento vedrà la partecipazione di Anna Squassabia, head of Teradata Interactive Italy, Ivano Russo, sales director Italy of Advertise Me, e Catherine Herman, head of publishers GoAds.

Questo appuntamento sarà l’occasione per comunicare ufficialmente la partnership tra Teradata Interactive e Advertise Me, società specializzata nell’innovazione tecnologica e nell’ottimizzazione delle performance di campagne adv.

«La soluzione GoAds – commenta Anna Squassabia – arrichisce l’offerta dei servizi di Teradata Interactive permettendo ai nostri clienti di pianificare campagne di brand awareness targetizzando in modo verticale per aree di interesse. L’algoritmo sviluppato da Advertise Me permette a Teradata Interactive di inserire un tassello fondamentale nella progettazione di campagne di digital marketing: offrire ai brand un’ulteriore opportunità di comunicazione pertinente e rilevante per gli utenti, che costituisce il punto di partenza fondamentale per sviluppare una relazione di valore con il proprio target di riferimento».

Teradata Interactive punta, così, a proporre modelli di comunicazione digitale che permettano di arricchire i database e di costruire efficaci azioni di data-driven digital marketing.

«La nostra forza – prosegue Squassabia – consiste nell’affiancare a questi strumenti tecnologici una consulenza strategica a 360 gradi per creare una connessione profonda e duratura tra aziende e consumatori. Questi ultimi, infatti, sono aperti a seguire i brand che sentono più vicini ai loro interessi ma che soprattutto attivino reali dinamiche di interazione, attraverso un dialogo trasparente e personalizzato. Tutto questo si può ottenere adottando una strategia di digital marketing coerente, completa e misurabile come quella proposta dall’offerta consulenziale di Teradata Interactive Italy»

Per partecipare al workshop è richiesta l’iscrizione sul sito di IAB Forum.

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