Il Gruppo DigiTouch invita a scoprire i ChatBot

Venerdì 20 ottobre gli esperti della Società racconteranno le opportunità dei Bot Messenger a una platea di operatori del marketing e della comunicazione aziendale

di Caterina Varpi
12 ottobre 2017
Paolo Mardegan
Paolo Mardegan

Con l’obiettivo di creare dei momenti educational per il mercato degli operatori del marketing e della comunicazione aziendale, il Gruppo DigiTouch organizza un breve incontro nella mattinata di venerdì 20 ottobre sul tema “ChatBot. Tra creatività e tecnologia, servizio e storytelling”, tenuto da tre esperti della propria agenzia di comunicazione integrata, E3.

Enrico Torlaschi, Managing Director di E3, Luca Comino, Creative & Planning Director e Luca Biancheri, IT Manager, racconteranno le opportunità dei BOT Messenger. Partendo da una panoramica del mercato, approfondiranno gli ambiti di applicazione e i vantaggi di questa tecnologia, spiegheranno inoltre l’importanza della strategia creativa e di engagement e infine delineeranno le future evoluzioni.

«Viviamo nella sharing economy e la valuta più preziosa è la conoscenza. Condividere conoscenze è importante per tutti, ma per un’azienda come Gruppo DigiTouch è assolutamente strategico. Per questo abbiamo immaginato una serie di appuntamenti, veloci e informali, come prima cosa la mattina, per iniziare con uno spunto innovativo, un’idea sorprendente, e, perché no, un nuovo incontro dal quale possono nascere opportunità. E iniziare parlando di ChatBot, strumento al confine tra servizio ed engagement, ci è sembrato perfetto», afferma Paolo Mardegan, Ceo del Gruppo DigiTouch.

Inserito nella rassegna “Start in Touch: l’innovazione a colazione”, l’evento si svolgerà dalle 9.00 alle 11.00 presso la sede del Gruppo DigiTouch, in via Zarotto 2/A a Milano. La registrazione è obbligatoria e può essere richiesta online dal sito dedicato.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.