Il futuro del mobile messaging: il workshop di rdcom.it a Milano e Roma

Tra gli ospiti Marta Valsecchi, Giovanni Maria Riccio, Mauro Spennato e Serena Lotto. L’obiettivo dell’evento è quello di condividere una visione a breve-medio termine di come il messaging mobile potrà essere protagonista delle strategie di marketing delle imprese

di Caterina Varpi
05 giugno 2017
rdcom-600x400

Dopo l’apertura di Verona, il workshop “Il futuro del mobile messaging” organizzato da rdcom.it farà tappa a Milano il 19 giugno e a Roma il 22 giugno.

L’obiettivo è quello di condividere una visione a breve-medio termine di come il messaging mobile potrà essere protagonista delle strategie di marketing delle imprese.

Il contenuto del workshop comprende l’esperienza e la visione dell’agenzia, in qualità di player italiano con una presenza sul mercato internazionale, in prima linea nel confronto con le esigenze più evolute e con lo sviluppo di soluzioni innovative. Il contributo dei relatori che si alterneranno sul palco è di grande interesse.

Marta Valsecchi, direttrice dell’Osservatorio Mobile B2c Strategy del Politecnico di Milano, porterà la migliore fotografia del mercato mobile in Italia con particolare attenzione ai prossimi trend che fanno capolino sul mercato.

Giovanni Maria Riccio, Partner di e-Lex, approfondirà le tematiche riguardanti la Privacy che saranno, ancor più di ora, un fattore fondamentale per la scelta degli strumenti di messaging mobile.

Interessante anche il punto di osservazione di Mauro Spennato, Direttore di ehi!, che, da agenzia creativa, “contestualizzerà” il mobile messaging tra i media digitali.

Daniele Poerio, Fondatore e Ceo di rdcom.it, ha fortemente voluto questo evento, per dare una visione globale del mercato del mobile Messaging. Strumenti e Player saranno analizzati in base agli aspetti realmente utili per inserirle nelle strategie di marketing delle Aziende.

Un focus specifico sulle attività di advertising, sarà il contributo di Serena Lotto, Product Manager di mobSPOT, che anticiperà le linee di sviluppo della nuova piattaforma di mobile Advertising di rdcom.it.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.