Foxlife.it chiama a raccolta i fan di Grey’s Anatomy

I fan avranno modo di incontrare gli attori Stefania Spampinato e Alberto Frezza il 14 giugno, alle ore 20.30, al cinema CityLife Anteo di Milano

di Caterina Varpi
13 giugno 2018
GREY'S ANATOMY

Foxlife.it chiama a raccolta i fan di Grey’s Anatomy per un evento dedicato al finale della quattordicesima stagione della serie: Stefania Spampinato (la dottoressa Carina DeLuca nella serie) e Alberto Frezza (il tenente Ryan Tanner in Station 19) saranno a Milano per presentare il finale della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy e l’episodio 9 del suo spin-off Station 19.

I fan avranno modo di incontrare i due attori il 14 giugno, alle ore 20.30, al cinema CityLife Anteo di Milano. A seguire saranno proiettati in anteprima gli episodi Tutto di Me (Grey’s Anatomy) e Hot Box (Station 19) che andranno poi in onda il 18 giugno su FoxLife.

Grey’s Anatomy, il medical drama ABC Studios ideato da Shonda Rhimes, trasmesso in prima visione assoluta in Italia da FoxLife, è una delle serie più amate al mondo. I #malatidigreys italiani sono sempre più numerosi: un milione di utenti medi al mese visita le pagine di foxlife.it dedicate a Grey’s Anatomy e sono 21mila gli iscritti al chatbot messenger di Facebook che Foxlife ha creato per la serie, riporta il comunicato stampa, mentre sui social gli utenti raggiunti con i post Facebook sulla serie sono tra 100 e i 200mila.

Station 19 è lo spin-off di Grey’s Anatomy, prodotto da Shonda Rhimes, Betsy Beers, Stacy McKee e Paris Barclay per ABC. La serie si concentra sulla vita degli eroici vigili del fuoco della Stazione 19 del Dipartimento di Polizia di Seattle.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.