Filmmaster Events firma la presentazione di Campari Red Diaries

Un evento di due giorni, il 29 e 30 gennaio, con diverse attività nel cuore di Milano, set principale del corto “The Legend of Red Hand”

di Rosa Guerrieri
31 gennaio 2018
campari-premiere

Per il secondo anno consecutivo è firmata Filmmaster Events la presentazione di Campari Red Diaries. Un evento di due giorni, il 29 e 30 gennaio, con diverse attività nel cuore di Milano, luogo di nascita del celebre brand e set principale del cortometraggio “The Legend of Red Hand” (ne parliamo in questo articolo).

La prima giornata è cominciata con l’arrivo dei giornalisti internazionali, dei bartender e degli influencer ospiti di Campari che si sono trovati protagonisti di un inedito tour alla scoperta di una Milano inaspettata. Filmmaster Events per questa occasione ha creato e prodotto un percorso di 10 tappe alla scoperta dei lati più nascosti e segreti dei simboli più famosi di Milano per conoscere le storie e la vera essenza del “Red Side” della città. Il tour si è poi concluso nel luogo più “red” della città, il bar culto “Camparino” aperto nel 1915 da Davide Campari, dove le “Red Hands” dei 6 bartender internazionali hanno regalato agli ospiti l’opportunità di provare le loro incredibili creazioni.

La giornata seguente si è aperta con la press conference, che ha visto la presenza del regista e dei protagonisti al The Space Cinema Odeon ed è proseguita poi la sera con un VIP party presso il The Mall di Milano.

Filmmaster Events ha seguito per questa occasione l’ideazione, la creazione e produzione di tutti i contenuti del tour a Milano e la gestione  e produzione dell’evento di lancio.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.