Enrico Quaroni di Rocket Fuel partecipa al Fashion & Technology Summit organizzato da LuisaViaRoma

L’intervento del Regional Director Southern Europe e MENA Region della società, dal titolo “What’s Next: Programmatic and Smart Data”, sarà focalizzato sull’evoluzione dell’intelligenza artificiale e su come essa possa supportare i professionisti nella pianificazione delle campagne

di Cosimo Vestito
11 gennaio 2017
Enrico-Quaroni
Enrico Quaroni

Il settore della moda e del lusso possono offrire grandi opportunità alla tecnologia e allo stesso tempo trarne grandi benefici. È questo lo spirito che sta alla base dell’evento Fashion & Technology Summit organizzato da LuisaViaRoma a Firenze in collaborazione con IAB e Netcomm e al quale Enrico Quaroni, di Rocket Fuel, parteciperà come relatore.

Il Fashion & Technology Summit, giunto quest’anno alla terza edizione, è un momento di incontro e networking per i professionisti del mercato della moda e della tecnologia. Grazie alla partecipazione di ospiti internazionali e brand prestigiosi, l’evento permette di avere un’anticipazione dei nuovi trend del settore.

L’intervento di Enrico Quaroni dal titolo: “What’s Next: Programmatic and Smart Data” sarà focalizzato sull’evoluzione dell’intelligenza artificiale e su come questa tecnologia, unita a un uso più efficace dei big data, possa supportare i professionisti del marketing nella pianificazione delle campagne ADV.

Il Fashion & Technology Summit si svolge il 12 gennaio a partire dalle 9.30 presso il Teatro della Compagnia, Via Camillo Benso Cavour, 50/R a Firenze.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno