Enrico Quaroni di Rocket Fuel partecipa al Fashion & Technology Summit organizzato da LuisaViaRoma

L’intervento del Regional Director Southern Europe e MENA Region della società, dal titolo “What’s Next: Programmatic and Smart Data”, sarà focalizzato sull’evoluzione dell’intelligenza artificiale e su come essa possa supportare i professionisti nella pianificazione delle campagne

di Cosimo Vestito
11 gennaio 2017
Enrico-Quaroni
Enrico Quaroni

Il settore della moda e del lusso possono offrire grandi opportunità alla tecnologia e allo stesso tempo trarne grandi benefici. È questo lo spirito che sta alla base dell’evento Fashion & Technology Summit organizzato da LuisaViaRoma a Firenze in collaborazione con IAB e Netcomm e al quale Enrico Quaroni, di Rocket Fuel, parteciperà come relatore.

Il Fashion & Technology Summit, giunto quest’anno alla terza edizione, è un momento di incontro e networking per i professionisti del mercato della moda e della tecnologia. Grazie alla partecipazione di ospiti internazionali e brand prestigiosi, l’evento permette di avere un’anticipazione dei nuovi trend del settore.

L’intervento di Enrico Quaroni dal titolo: “What’s Next: Programmatic and Smart Data” sarà focalizzato sull’evoluzione dell’intelligenza artificiale e su come questa tecnologia, unita a un uso più efficace dei big data, possa supportare i professionisti del marketing nella pianificazione delle campagne ADV.

Il Fashion & Technology Summit si svolge il 12 gennaio a partire dalle 9.30 presso il Teatro della Compagnia, Via Camillo Benso Cavour, 50/R a Firenze.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.