DigiTouch partecipa alla Small Cap Conference 2015

Durante l’evento, organizzato da Borsa Italiana il 19 novembre, l’azienda presenterà i risultati del primo semestre alla comunità finanziaria

di Cristina Oliva
17 novembre 2015
Paolo-Mardegan
Paolo Mardegan

DigiTouch SpA, quotato su AIM Italia dal 16 marzo e player indipendente italiano nel settore del digital marketing, partecipa alla Small Cap Conference 2015 organizzata da Borsa Italiana. L’evento si svolgerà il 19 novembre a Milano, presso Palazzo Mezzanotte, in Piazza degli Affari, 6 dalle 8.30 alle 15.00.

Alle 10:30, nella sala Blu 70, prenderà la parola Paolo Mardegan, ceo del Gruppo DigiTouch, che presenterà alla platea l’azienda e i risultati finanziari del primo semestre.

La partecipazione all’evento è gratuita, previa iscrizione sul sito di Borsa Italiana.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.