Diana E-Commerce Corporation sponsor del Salesforce Basecamp 2018

L’agenzia e-commerce italiana guidata da Stefano Mocellini presenterà la sua architettura tecnologica e la soluzione ideata in collaborazione con Salesforce

di Caterina Varpi
24 maggio 2018
Stefano-Mocellini-Diana-Corp
Stefano Mocellini

Diana E-Commerce Corporation sarà Gold Sponsor del Salesforce Basecamp 2018, evento italiano dedicato alle soluzioni Salesforce.

L’appuntamento, che si terrà martedì 29 maggio presso il MiCo di Milano, dà la possibilità di conoscere e vedere da vicino tutto l’ecosistema di Salesforce, attraverso incontri con leader di settore, innovatori, clienti, partner e sviluppatori.

Diana Corp, che è partner ufficiale di Salesforce Commerce Cloud per l’area Southern Europe (Italia, Spagna, Portogallo), offre un’architettura tecnologica premium e unisce la sua formula alla potenza della piattaforma Customer Success di Salesforce al fine di accompagnare ogni brand nel percorso che va dall’outsourcing integrale a un progressivo insourcing di un servizio strategico come l’e-commerce.

L’ultimo esempio è il recente replatforming del flagship store online di Parajumpers, il brand specializzato nella produzione di capispalla che è ora su Salesforce Commerce Cloud.

“Oltre ad implementare Salesforce Commerce Cloud per grandi aziende, abbiamo trovato una soluzione che rende le potenzialità di una piattaforma così enterprise a disposizione anche di operatori che non riescono a superare le soglie minime di accesso: in collaborazione con Salesforce, siamo come un incubatore che aiuta i piccoli brand, ma in forte sviluppo, a crescere nell’ambito sempre più strategico della vendita online”, afferma Stefano Mocellini, Founder e Ceo di Diana E-commerce Corporation.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.