Casa Surace e Coop Lombardia consegnano “il pacco da giù” in giro per l’Italia

Al via il 1° luglio da Milano il “Pigliati ‘na cosa tour”, un progetto che coinvolge anche le pagine social di Casa Surace

di Caterina Varpi
27 giugno 2017
Casa-Surace-on-Tour

10 città in 17 giorni: sono questi i numeri di “Pigliati ‘na cosa tour”, il viaggio itinerante che Casa Surace si appresta ad iniziare per un’importante missione, quella di consegnare “pacchi da giù” a molti fan. La factory napoletana ha organizzato, in collaborazione con Coop Lombardia, una serie di eventi speciali in giro per l’Italia per incontrare la propria community e conoscersi dal vivo.

La prima tappa è prevista per sabato 1 luglio, alle ore 18:00, a Milano, dove per l’occasione verrà organizzata una speciale asta del pesce presso l’Ipercoop La Torre (via Benozzo Gozzoli, 130). Durante l’evento sarà possibile aggiudicarsi il pesce fresco direttamente dalle mani dei pescatori che lo avranno pescato qualche ora prima.

L’iniziativa sarà raccontata sulle pagine social di Casa Surace e chiunque potrà contribuire utilizzando l’hashtag #pigliatinacosatour su Facebook, Instagram e Twitter. Per ogni tappa, verrà consegnato un “pacco da giù”, con i prodotti Coop che provengono da Libera Terra, il marchio dei prodotti biologici che crescono sulle terre liberate dalle mafie e vengono dati in uso alle cooperative sociali che aderiscono al progetto.

La sfida per vincere uno dei tanti ambiti pacchi è semplice: Casa Surace ha recentemente pubblicato un annuncio sul proprio canale Facebook che invitava i propri fan a scrivere, via mail o come commento al post, il motivo per cui desidererebbero ricevere questo premio. Le storie più divertenti, emozionanti o “urgenti” verranno premiate con la consegna da parte del team di Casa Surace in persona, nella città in cui il vincitore vive, dove avrà luogo anche un grande evento pubblico aperto a tutti.

Casa Surace fa parte del network di Netaddiction, l’editore italiano nativo digitale, attivo dal 1999 da sempre attento alle community sul web (leggi l’articolo dedicato all’ingresso nel network di Casa Surace).

“I ragazzi di casa Surace rappresentano un vero e proprio fenomeno sociale e hanno una capacità unica di comunicare con il loro pubblico, che diventa sempre più numeroso e coinvolto. Sono i portavoce ideali di un momento di rifioritura delle tradizioni del Sud Italia. Condividiamo le loro stesse passioni e siamo onorati di poter lavorare con loro e certi dei grandi risultai che possiamo ottenere insieme. Sempre a colpi di risate”, afferma Andrea Pucci, Ceo e fondatore del gruppo editoriale Netaddiction.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.