Benji & Fede ancora con TIM Young: al via il contest “Benji & Fede Experience”

I ragazzi che parteciperanno al contest potranno vincere 100 biglietti di ingresso per assistere ai concerti che Benji e Fede terranno nelle città di Roma, Milano, Torino, Bari

di Teresa Nappi
10 gennaio 2017
benji-fede-tim-young

Testimonial per TIM Young dallo scorso luglio, Benji & Fede tornano protagonisti per l’offerta TIM dedicata agli under 30.

Prende il via oggi Benji & Fede Experience, il contest di TIM Young.

L’accesso al concorso, sul sito dedicato, è riservato a tutti i clienti che avranno attivato entro il 25 febbraio 2017 una delle offerte della gamma TIM Young, tra le quali TIM Young XL Powered valida per i clienti under 30 che sceglieranno di passare a TIM Young da altro operatore.

I ragazzi che parteciperanno al contest potranno vincere premi della Benji & Fede Experience che TIM Young ha riservato loro: in palio ci saranno 100 biglietti di ingresso per assistere ai concerti che Benji e Fede terranno nelle città di Roma, Milano, Torino, Bari; 40 Pass per incontrare gli artisti nel backstage e 80 biglietti Early Entry.

TIM Young XL Powered permetterà a tutti i suoi clienti di avere 4 Giga a disposizione, minuti illimitati verso numeri mobili TIM e TIMmusic incluso cioè senza consumare giga. L’offerta si rinnova al costo di 9 euro ogni quattro settimane.

I vincitori della scorsa edizione del contest, che si è chiusa il 14 novembre 2016, stanno per incontrare i propri idoli nei negozi TIM delle città di Padova (12 gennaio), Napoli (19 gennaio), Bologna (24 gennaio) e Milano (26 gennaio).

Agli appuntamenti potranno partecipare, fino a esaurimento posti, anche i fan che non si sono aggiudicati il premio.

L’iniziativa è stata realizzata in collaborazione con ArmosiA.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.