Zespri va on air e online con Amiamoci. Firma Shackleton

La campagna multicanale sarà diffusa su tv, radio, web, social e punto vendita

di Caterina Varpi
25 maggio 2018
zespri

Zespri inaugura la stagione estiva dei suoi kiwi Green e SunGold in arrivo dalla Nuova Zelanda con Amiamoci, un concept creativo che si svilupperà in una campagna multicanale costituita da un nuovo spot televisivo e radiofonico, un’attività di influencer marketing, iniziative promozionali in-store e una pianificazione digital e social. Firma l’agenzia spagnola Shackleton.

Il video andrà in onda per tre settimane a partire da domenica 27 maggio su tutte le principali emittenti nazionali, raccontando episodi di vita quotidiana in cui un semplice gesto d’amore può fare la differenza nella relazione con sé stessi e con gli altri.

Contemporaneamente alla presenza in tv, il video andrà in onda anche in radio a giugno su Radio Dee Jay, Radio Capital e Radio Italia.

Inoltre, online tutta la campagna sarà accompagnata anche da un’attività di digital Pr che prevede il coinvolgimento di alcuni influencer che elaboreranno contenuti sul concept e una pianificazione pubblicitaria sul web fino alla fine di settembre.

L’obiettivo della campagna è quello di rafforzare la brand awareness di Zespri in Italia – mercato strategico per l’azienda – e di aumentare la fiducia del consumatore valorizzando tutte le qualità dei kiwi Zespri.

“Crediamo molto nel valore aggiunto che questa nuova campagna potrà portarci in un mercato, quello italiano, da sempre strategico per Zespri e nel quale siamo già riconosciuti come leader per la qualità superiore dei nostri prodotti – spiega Marino Silva, Market Manager Italy & Med. Countries di Zespri. – Grazie ad Amiamoci puntiamo ad un significativo incremento della brand awareness e ad un rafforzamento della nostra relazione con i consumatori con l’obiettivo di fidelizzarli sempre di più ai nostri prodotti”.

Studiata con un approccio multicanale, la campagna Amiamoci prevede anche una serie di iniziative in store nella Gdo e nei mercati ortofrutticoli dove promoter, insieme alla mascotte Zespri, ogni fine settimana offriranno in degustazione i kiwi Zespri.

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