Nuova campagna per Volkswagen Golf. On air #ilpoteredeigesti

La comunicazione a supporto della Nuova Golf, firmata da STV DDB, è pianificata da PHD su televisione, radio, stampa specializzata e digital. L’agenzia social è Coffee Grinder

di Alessandra La Rosa
16 marzo 2017
volkswagen-golf-potere-gesti

Volkswagen Golf si rinnova e torna on air con una nuova campagna.

Abituatevi al futuro. Questo l’invito che accompagna l’arrivo sul mercato italiano della vettura tedesca, attraverso una campagna di lancio che presenta le sue numerose innovazioni tecniche, firmata da STV DDB.

Le dotazioni avanzate della Golf danno sostanza al nuovo corso della Volkswagen: una filosofia di approccio al futuro che la nuova Golf interpreta alla perfezione e che si fonda sui quattro pilastri della strategia della Marca: mobilità sostenibile, guida autonoma; connettività e tecnologia intuitiva.

La campagna a supporto, che coinvolge anche gli utenti sui social media attraverso l’hashtag #ilpoteredeigesti, si focalizza proprio su quest’ultima funzione avveniristica: un ottimo esempio di futuro, che permette di controllare il nuovo sistema per radio-navigazione e servizi online Discover Pro da 9,2” attraverso i comandi gestuali. Ecco lo spot:

La pianificazione, gestita da PHD, coinvolgerà per tutto il mese di marzo televisione, radio, stampa specializzata e digital. L’agenzia social è Coffee Grinder.

Il pubblico italiano potrà conoscere da vicino la nuova Golf in occasione del doppio Porte Aperte che si terrà nei weekend del 18-19 marzo e del 25-26 marzo.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno