Volkswagen: Bill Right presenta la nuova Polo Cross con stv DDB

Oltre a tv e radio, è attiva la campagna digital. Il consulente riduzione costi è interpretato ancora una volta da Adam Kulbersh. Il planning di Mediacom

di Caterina Varpi
21 settembre 2015
Volkswagen-polo-cross

Volkswagen lancia la Nuova Polo Cross e, come per la sorella Polo, anche questa volta il consulente riduzione costi di Volkswagen, Bill Right, interpretato come sempre da Adam Kulbersh, un caratterista molto noto negli Stati Uniti, cerca inutilmente di convincere gli ingegneri a eliminare le numerose protezioni di questa speciale versione. Perché “chi compra Polo Cross vuole l’avventura“.

Come nelle precedenti adv, la creatività è a firma di stv DDB e il planning è di Mediacom. Oltre a tv e radio, è attiva la campagna digital, che terminerà il 27 settembre.

La nuova auto adotta protezioni laterali, frontali e posteriori, garantendo robustezza e solidità. La city car, inoltre, vanta un assetto rialzato di 15 mm rispetto a Nuova Polo, cerchi in lega da 17’’, mancorrenti cromati, specchietti retrovisori esterni satinati e fari fendinebbia. La vettura è equipaggiata internamente con sedili sportivi con caratterizzazione Cross, cassetti portaoggetti sotto i sedili anteriori, bracciolo anteriore e computer di bordo ed è spinta da motori benzina 1.2 e diesel 1.4 da 90 CV e dotata di cambio manuale o a doppia frizione DSG.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.