Vodafone: lo spot per Halloween è in tv e sul web

Il commercial, realizzato in collaborazione con il Team Red, va in onda sul piccolo schermo, sui sui principali siti internet di news e sui social network dell’operatore

di engage
28 ottobre 2016
vodafone-spot-4-giga-halloween

In occasione della festa di Halloween, Vodafone Italia regala 4 Giga di Internet per 36 ore. Da mezzogiorno del 31 ottobre fino alla mezzanotte dell’1 novembre si potrà navigare, condividere foto e video e rimanere in contatto con i propri cari senza consumare i Giga del proprio piano tariffario, utilizzando la Rete 4G Vodafone.

Questa iniziativa si inserisce all’interno del programma “We Care”, nato con l’obiettivo di consolidare e valorizzare il rapporto di fiducia con i clienti attraverso una serie di azioni negli ambiti della connettività, della trasparenza, del riconoscimento della fedeltà, e dell’accessibilità del servizio. Le giornate di navigazione gratuita vengono offerte da oltre un anno a tutti i clienti Vodafone in occasioni speciali.

L’iniziativa, valida in Italia per clienti privati e business, si attiva automaticamente su smartphone, tablet e Internet key. Terminati i 4 Giga disponibili si continua a navigare con la propria offerta, se prevede traffico dati.

Per lanciare l’operazione Vodafone ha realizzato, in collaborazione con il Team Red, uno spot prodotto da Filmmaster Productions e diretto da Federico Brugia che andrà in onda sulle principali emittenti televisive e sul web, sui sui principali siti di news e sui social network dell’operatore.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.