Vodafone One, l’offerta convergente è in tv e sul digital

Lo spot, declinato in un formato da 30” e due da 20”, è stato realizzato in collaborazione con Team Red, la struttura di WPP Group responsabile del coordinamento e dell’indirizzo strategico per tutte le agenzie del gruppo

di Lorenzo Mosciatti
16 gennaio 2018
vodafone

 

Vodafone Italia punta a soddisfare i bisogni di comunicazione e intrattenimento di tutta la famiglia con Vodafone One, la nuova offerta che include per la casa la velocità di IperFibra, la rete mobile 4.5G e i contenuti di Vodafone Tv con la comodità di gestire in un unico conto telefonico le spese del nucleo famigliare.

La novità è al centro della nuova campagna pubblicitaria caratterizzata dal claim “Perché la tua famiglia si merita il meglio”, on air in televisione e sul digital con un formato da 30” e due da 20”. Lo spot è stato realizzato da Vodafone Italia in collaborazione con Team Red, la struttura di WPP Group responsabile del coordinamento e dell’indirizzo strategico per tutte le agenzie del gruppo. Il planning è gestito da Wavemaker. L’offerta Vodafone One è pubblicizzata anche in uno spazio nell’arcata della Stazione Centrale di Milano.

Con Vodafone One, i clienti possono avere IperFibra Vodafone fino a 1 Gigabit al secondo, Giga Vacanza con 40 giga in regalo sulla sim mobile per navigare come a casa anche in vacanza; e per lo smartphone la velocità del 4.5G con 1000 minuti, 1000 sms e 5GB e Vodafone Pass Social & Chat incluso per navigare sui social senza consumare i propri giga. Il tutto a 29,90 euro ogni 4 settimane. E per le famiglie più numerose, con Vodafone One è possibile avere fino a 3 sim mobili, alle stesse condizioni della prima sim, a soli 10 euro ogni 4 settimane in più l’una.

Inoltre, gli appassionati di film e serie tv possono attivare Vodafone Tv, il servizio di Vodafone Italia che integra in un’unica piattaforma tv tradizionale, on demand e Internet Tv.

Per l’offerta Vodafone One, e per i piani IperFibra Family e SuperAdsl Family, Vodafone lancia oggi la nuova Vodafone Power Station, ancora più potente e con un design all’avanguardia. La nuova Vodafone Power Station, che rappresenta l’ultima innovazione tecnologica dopo la Vodafone Station Revolution lanciata nel 2014, può connettere contemporaneamente tutta la famiglia, grazie al wi-fi potenziato con le 7 antenne in Dual Band. I già clienti potranno richiedere la Vodafone Power Station a partire dal 1 febbraio.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.