Virbac porta Effitix on air e online. Firma Artefice Group

La campagna del brand per la cura del cane avrà una veicolazione in tv, sulle reti Rai, e su internet fino all’autunno

di Alessandra La Rosa
16 maggio 2018
effitix

Virbac punta tutto sulla suspense nella sua nuova campagna pubblicitaria dedicata a Effitix, il prodotto di punta nella prevenzione e protezione dei cani da tutti i parassiti.

Nello spot, il cane diventa una scultura di palloncini, un oggetto pericolosamente fragile in presenza di zanzare e altri insetti provvisti di pungiglione. Proprio come nella realtà, visto che tali animaletti possono trasmettere ai nostri amici a quattro zampe pericolose malattie con una sola puntura. Per questo, quale che sia lo stile di vita e l’ambiente in cui vive, il cane deve essere sempre sicuro e protetto, ed Effitix è in grado di difenderlo da pulci, zecche, zanzare e pappataci, responsabili della Leishmaniosi.

La suspense dello spot si scioglie infatti solo quando l’azione di Effitix si manifesta come uno scudo protettivo, che allontana l’insetto: e finalmente la scultura si trasforma in un cane reale, sano e felice, circondato da una famiglia che lo ama e se ne prende cura.

La campagna, che avrà una veicolazione in tv, sulle reti Rai, e online fino all’autunno, porta la firma di Artefice Group.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.