Unieuro, spot a ritmo di rock per gli amanti delle due ruote. Firma Red Cell

La campagna tv sarà associata a una campagna di video comunicazione attiva sugli schermi delle Grandi Stazioni e da un’iniziativa realizzata con Radio Freccia

di Caterina Varpi
20 aprile 2017
unieuro-bici

E’ dedicata agli amanti delle due ruote la nuova campagna promozionale di Unieuro, valida fino al 3 maggio.

Sarà sufficiente fare acquisti per un importo minimo di 499 Euro, per ricevere in regalo la Café Racer Unieuro.

Ricco di offerte il volantino dedicato, che propone un’ampia gamma di tv, grandi e piccoli elettrodomestici, pc e smartphone a prezzi scontati. All’interno anche uno ‘speciale clima’ con numerosi modelli di condizionatori in promozione.

La bici Café Racer Unieuro sarà la protagonista di uno spot TV, firmato da Red Cell, dal tono rock (non a caso la colonna sonora è “Brothers On The Slide”, un pezzo vintage dei Cymande, gruppo britannico funk degli anni 70) che sarà on-air sulle principali emittenti televisive, nelle due versioni da 30” e 15”. Lo spot mostra un “bike builder” intento nel costruire la Café Racer, per sottolineare che una bici così speciale o la si fa pezzo per pezzo o, più semplicemente, la si trova in regalo da Unieuro.

Diverse iniziative di comunicazione speciali avranno come protagonista la due ruote: una campagna di video comunicazione sarà attiva sugli schermi delle Grandi Stazioni e sul canale Fox di Sky è prevista la programmazione di due formati speciali dello spot. On air anche l’iniziativa realizzata in collaborazione con Radio Freccia – emittente radiofonica del gruppo RTL 102.5 dedicata alla musica rock – che prevede uno spot radiofonico originale realizzato con il mood dell’emittente.

Credits

  • Direzione creativa: Gianluca Nappi
  • Copy: Davide Necchi
  • Art: Leonardo Domanico, Marta Straini
  • Direzione Cliente: Maurizio Acquaviva
  • Account: Valentina Stumpo, Laura Baldi
  • Cdp: Visionaria
  • Regia: Daniele Cantalupo.
  • Produzione Audio: Eccetera, Milano

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.