Unicredit conferma M&C Saatchi e lancia il nuovo Mutuo

L’agenzia di viale Montenero firma lo spot del nuovo prodotto finanziario dedicato a chi vuole comprare casa. Planning multimediale di MediaCom

di Simone Freddi
22 novembre 2017
Unicredit-spot-mutuo
Un'immagine dello spot

Un mutuo a tasso fisso all’1% che offre la possibilità di spostare, ridurre o tagliare la rata: è il nuovo prodotto finanziario che Unicredit ha studiato per chi vuole comprare casa, al centro di un nuovo spot pubblicitario on air e online da alcuni giorni.

A firmare la creatività è M&C Saatchi, l’agenzia che segue la banca dal 2015 e che è stata di recente confermata come partner creativo di Unicredit per i prossimi due anni, con responsabilità anche sulle attività internazionali, dopo essersi imposta nella consultazione.

Lo spot, focalizzato su una giovane donna alle prese con i dubbi legati a una scelta impegnativa come quello dell’acquisto di un’immobile (a cui Unicredit suggerisce di “non aspettare”, grazie una soluzione su misura e molto flessibile) è il cuore della campagna multimediale dedicata al nuovo mutuo che durerà fino al prossimo mese di marzo.

Il planning, a cura di MediaCom, prevede un media mix articolato che integra tv, digital e social, affissioni, stampa e materiali nelle filiali.

 

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.