Una, cento, mille Shakira nella foresta incantata di Activia. Ecco lo spot che non avete ancora visto

Su Youtube abbiamo scovato il nuovo commercial che segna il debutto della popstar come testimonial del brand di Danone. L’esordio in Italia il 30 marzo

di Rosa Guerrieri
18 marzo 2014
Shakira Activia

E’ uno di quegli endorsement a prima vista improbabili: il bifidus di Activia associato al “pancino” di Shakira. Eppure, l’accordo è stato siglato, è la cantante di origini colombiane è la nuova testimonial dello yogurt di Danone. Per vederla in azione nella nuova campagna internazionale, firmata da Vinizius Young & Rubicam Barcelona, ci toccherà aspettare fino al 30 marzo, data decisa da Danone con Mindshare per il go live dell’adv in Italia.

Ma se anche voi siete curiosi di vederla all’opera mentre balla e dice che “Sentirsi bene inizia da dentro”, eccovi in anteprima lo spot, già on air in alcuni mercati anglofoni. E… sorpresa… c’è non una, ma tante Shakira danzanti, in una foresta incantata.

 

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.