Toyota “Conta su di me”: la nuova campagna di brand con la voce di Frankie hi-nrg mc. Firma Saatchi & Saatchi

Lo spot tv è pianificato da ZenithOptimedia sulle principali emittenti tv nazionali e sul web. La campagna è stata preceduta da una attività social sulla pagina ufficiale Twitter di Toyota Motor Italia

di Caterina Varpi
11 marzo 2015
Auris-Toyota

Toyota è in onda con la nuova campagna di brand “Conta su di me” sulle principali emittenti tv nazionali e sul web dal 10 al 22 marzo. La pianificazione è di ZenithOptimedia.

La campagna, firmata nuovamente da Saatchi & Saatchi, è stata preceduta da una attività social sulla pagina ufficiale Twitter di Toyota Motor Italia: una serie di tweet apparentemente bizzarri è riuscita a catturare l’attenzione dei followers che hanno dovuto cimentarsi nella risoluzione di vari anagrammi per scoprire a chi appartiene la voce dello spot. Infatti, Toyota ha scelto Frankie hi-nrg mc che, proprio come la casa automobilistica, è da sempre sensibile alle tematiche sociali ed attivamente coinvolto nella realizzazione di progetti nell’ambito della sostenibilità ambientale.

La campagna racconta il profondo legame che unisce le auto Toyota e le persone, una fiducia che il brand ha costruito nel tempo e che si basa sui valori fondamentali del marchio, affidabilità e qualità, grazie alla ricerca del miglioramento continuo secondo la filosofia “Always a better way”.

 

 

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.