#TogetherWeTriumph, il nuovo spot rende omaggio alle donne

Empowerment femminile per la nuova campagna Triumph 2018 realizzata da VCCP, con un team creativo composto da sole donne. Pianifica una agenzia di GroupM

di Aurora Agnello
16 aprile 2018
Da un frame del nuovo spot
Da un frame del nuovo spot

Sorrisi, impegno e solidarietà femminile sono al centro della nuova campagna globale di Triumph. Il noto brand di biancheria intima e lingerie ha lanciato #TogetherWeTriumph, il nuovo spot realizzato dall’agenzia di comunicazione integrata internazionale VCCP, con un team creativo composto da sole donne e guidato dalla premiata regista Paola Morabito, pianificata a cura di una agenzia di GroupM, su Pubblitalia, Cairo TV, Sky, Discovery e Viacom.

L’orientamento creativo del brand per il 2018 ha per focus il potere che scaturisce dalla condivisione tra donne. La campagna sarà diffusa in televisione, al cinema, sui canali digitali, social, OOH e nei negozi retail a livello mondiale e Suzanne McKenna, Head of Brand, spiega: “La nuova campagna 2018 è una coraggiosa dichiarazione di empowerment e forza, espressa attraverso una serie di brevi scene di vita vissuta che trasmettono un messaggio di altruismo e comprensione. Ha un focus digitale e sociale, che ci consente di stabilire un contatto più profondo con le nostre clienti, ponendole al centro dell’attenzione: scostandoci volutamente da una campagna incentrata sul prodotto, abbiamo adottato una nuova prospettiva di comunicazione su tutti i nostri canali”.

Markus Spiesshofer, Managing Partner di Triumph, ha ricordato: “Non è un segreto che dietro ogni donna ce ne sia un’altra che rappresenta la sua fonte d’ispirazione e il suo sostegno. Vogliamo rendere omaggio anche alla nostra grande famiglia Triumph, ai nostri dipendenti in tutto il mondo che si impegnano costantemente per introdurre innovazioni e realizzare lingerie pensando a tutte le donne. Al giorno d’oggi questo messaggio sul potere delle donne è estremamente importante e merita il nostro supporto.”

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.