Tiziano Ferro “canta” per il nuovo spot di Vodafone

L’operatore regala una settimana di chiamate illimitate. Campagna del Team Red in tv, su web e social

di Lorenzo Mosciatti
11 gennaio 2017
vodafone-spot-2016

Vodafone continua a premiare la fedeltà dei propri clienti e, in occasione del rientro dalle feste, regala una settimana di chiamate illimitate.

La promozione è attivabile da oggi al 21 gennaio attraverso i diversi canali di contatto Vodafone ed è valida per i clienti consumer ricaricabile, che potranno beneficiare di chiamate illimitate gratuite verso tutti i cellulari  Vodafone per 7 giorni a partire dall’attivazione.

Grazie a questa iniziativa, parte integrante del programma “We Care”, per consolidare e valorizzare il rapporto di fiducia con i clienti, attraverso una serie di azioni negli ambiti della connettività, della trasparenza, del riconoscimento della fedeltà, e della accessibilità del servizio, i clienti Vodafone potranno utilizzare la rete 4G Vodafone senza consumare i minuti del proprio piano tariffario.

A sostegno dell’operazione è stata realizzata una campagna pubblicitaria televisiva, declinata anche su web e social, dallo slogan “Noi ti regaliamo la voce, tu regala emozioni”. Lo spot è stato realizzato con la collaborazione del Team Red e sarà on air sui diversi canali media a partire da oggi. Colonna sonora dello spot è “Il regalo più bello” intepretata da Tiziano Ferro.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno