Tiziano Ferro “canta” per il nuovo spot di Vodafone

L’operatore regala una settimana di chiamate illimitate. Campagna del Team Red in tv, su web e social

di Lorenzo Mosciatti
11 gennaio 2017
vodafone-spot-2016

Vodafone continua a premiare la fedeltà dei propri clienti e, in occasione del rientro dalle feste, regala una settimana di chiamate illimitate.

La promozione è attivabile da oggi al 21 gennaio attraverso i diversi canali di contatto Vodafone ed è valida per i clienti consumer ricaricabile, che potranno beneficiare di chiamate illimitate gratuite verso tutti i cellulari  Vodafone per 7 giorni a partire dall’attivazione.

Grazie a questa iniziativa, parte integrante del programma “We Care”, per consolidare e valorizzare il rapporto di fiducia con i clienti, attraverso una serie di azioni negli ambiti della connettività, della trasparenza, del riconoscimento della fedeltà, e della accessibilità del servizio, i clienti Vodafone potranno utilizzare la rete 4G Vodafone senza consumare i minuti del proprio piano tariffario.

A sostegno dell’operazione è stata realizzata una campagna pubblicitaria televisiva, declinata anche su web e social, dallo slogan “Noi ti regaliamo la voce, tu regala emozioni”. Lo spot è stato realizzato con la collaborazione del Team Red e sarà on air sui diversi canali media a partire da oggi. Colonna sonora dello spot è “Il regalo più bello” intepretata da Tiziano Ferro.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.