Tiscali lancia l’offerta J con Jeff Bridges e un nuovo spot

L’internet senza fili fino a 100 mega al centro della nuova campagna pubblicitaria

di Lorenzo Mosciatti
13 novembre 2017
tiscali

Tiscali torna in televisione per promuovere J, l’internet senza fili fino a 100 mega.

La pianificazione del terzo spot della campagna televisiva Tiscali “Freedom”, lanciata lo scorso maggio, avrà per oggetto l’offerta “J”, il servizio wireless con le prestazioni della fibra in tecnologia 4G+. La campagna pubblicitaria avrà una durata di 4 settimane e sarà declinata in versione geolocalizzata sulla piattaforma Ad Smart di Sky.. Il piano media interesserà 21 province italiane: Alessandria, Bergamo, Brescia, Brindisi, Catanzaro, Cremona, Lecce, Livorno, Lucca, Mantova, Padova, Pavia, Perugia, Pisa, Pistoia, Prato, Rovigo, Terni, Treviso, Venezia, Vicenza.

L’offerta “J” prende il nome da Jay, il  protagonista della campagna interpretato da Jeff Bridges. Questo terzo episodio (“Forbici”) si apre nella bekla casa di Jay, dove in tv scorrono le immagini di un film con la classica scena del timer di una bomba da disinnescare tagliando i fili. Commentando la scena, Bridges dice che, per guardarsi un bel film a casa, sarebbe meglio non avere fili, anzi darci proprio un taglio. Proprio come fa Tiscali con l’offerta ultrabroadband fino a 100 mega senza fili, ovvero senza bisogno di avere una linea fissa a casa.

Il piano di comunicazione è realizzato da Serviceplan e pianificato da InMediaTo.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.