TIM festeggia i Papà e lancia l’offerta Smart Fibra. Al via i nuovi spot con JSM

Il ballerino testimonial per la compagnia telefonica lancia l’ultima offerta commerciale e un’iniziativa speciale dedicata a tutti i papà. A firmare i commercial, pianificati su tv e web, è l’agenzia Havas Milan

di Teresa Nappi
15 marzo 2017
FIBRA-TIM-JSM

TIM continua a far balle con JSM anche all’approssimarsi della primavera. Sempre accompagnato dal claim “È bello avere tutto”, stavolta il ballerino protagonista assoluto delle comunicazioni dell’operatore telefonico, balla per il lancio dell’offerta TIM Smart Fibra.

Dopo il successo del musical con la voce di Mina messo in scena nel corso del Festival di Sanremo, lo spot dedicato a questa nuova offerta comunica in particolare una promozione per tutti i nuovi clienti TIM: la Fibra ultraveloce insieme a TIMvision al prezzo fisso di 29,90 euro. In questo spot, la Fibra TIM non solo accende le case degli italiani con un’esplosione di colori vivi e raggi di luce fluorescenti, ma anche gli italiani che si scatenano a tempo di neo swing, sulle note di All Night di Parov Stellar, insieme a Just Some Motion, il ballerino più amato del momento.

Ma le sorprese non finiscono qui. Infatti, dal 12 marzo è in onda il nuovo spot TIM che festeggia tutti i papà con un’offerta commerciale unica: lo straordinario Smart TV Samsung Ultra HD 4K a soli 9,90 euro direttamente in bolletta.

Lo spot celebra l’ultra definizione dei TV Samsung 4K  grazie a una originale idea creativa: un’ape animata in 3D si posa su un girasole ma il fiore, in realtà, è un’immagine trasmessa dal televisore. Non appena la tv si spegne, l’ape vola via lasciando la scena a un giovane papà che balla con il figlio in perfetto stile Just Some Motion.

Il planning è di Havas Media e coinvolge tv e web. Nello specifico, lo spot dedicato alla Festa del Papà è on air su reti Rai, Mediaset, Cairo Communication e Viacom. Mentre lo spot dedicato all’offerta Tim Smart Fibra è on air dal 7 marzo su tv e web.

Credits

  • Agenzia: Havas Milan
  • Account Director: Federica Papetti
  • Senior Account Supervisor: Maria Vittoria Macconi
  • Direttore Creativo Esecutivo: Giovanni Porro
  • Direttre Creativo Art: Antonio Campolo
  • Direttore Creativo Copy: Clelia Roggero
  • Art: Enzo Di Sciullo
  • Copy: Giustina Gnasso
  • Tv Producer: Valeria Zacchi
  • Cdp:  Think Cattleya
  • Executive Producer: Philip Rogosky
  • Producer: Alexia Gamba
  • Ass Producer: Alice Chauvain
  • Regia Jansen &Rodriguez
  • Dop Michele D’attanasio
  • Scenografia Chiara Balducci
  • Costumi Gemma Mascagni
  • Montaggio Chiara Bucaccio Frame By Frame

 

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno