TIM è di nuovo sponsor unico del Festival di Sanremo 2018

Per il secondo anno consecutivo, la compagnia telefonica accompagnerà il telespettatore durante il sessantottesimo Festival della Canzone Italiana

di Cosimo Vestito
18 dicembre 2017
tim

Per il secondo anno consecutivo, TIM è lo sponsor unico di Sanremo. La compagnia telefonica sarà infatti il marchio che accompagnerà il telespettatore durante il sessantottesimo Festival della Canzone Italiana che si svolgerà al Teatro Ariston dal 6 al 10 febbraio 2018, con la direzione artistica di Claudio Baglioni.

L’innovazione tecnologica di TIM anche quest’anno incontrerà la tradizione del Festival di Sanremo con il premio TIMMUSIC – la piattaforma dedicata alla musica in streaming con milioni di brani musicali di tutti i generi a catalogo – che verrà assegnato alla canzone più ascoltata in streaming durante la settimana sanremese e con la TIM Data Room per l’analisi dei digital data insieme alle tendenze delle serate del Festival sul web.

Lo scorso anno, la protagonista degli spot inseriti nella pause pubblicitarie di Sanremo era stata Mina. La sua voce aveva accompagnato le performance del ballerino Just Some Motion, il testimonial del format.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.