Tic Tac Gum sui social e in radio per San Valentino

La pianificazione prevede una campagna con le vignette di Daw su Facebook e Instagram e una campagna radio. Firma Bitmama

di Caterina Varpi
14 febbraio 2018
Tic-Tac-Gum-Sanvalentino

La nuova campagna di Tic Tac Gum firmata Bitmama, agenzia che segue il marchio di Ferrero nella comunicazione digitale fin dal suo lancio, è dedicata a tutti coloro che sono stanchi delle solite frasi d’amore di San Valentino e credono che anche l’amore possa essere festeggiato con più leggerezza e ironia.

A firmare le storie della campagna è l’illustratore Daw, che ha fatto sorridere negli ultimi anni con i suoi dialoghi di coppia anti-romantici, caratterizzati da quel pizzico di ironia che crea empatia e sdrammatizza il romanticismo che caratterizza spesso San Valentino.

La pianificazione prevede una campagna con le vignette di Daw su Facebook e Instagram e una campagna radio.

Credits

  • Agenzia: Bitmama
  • Chief Creative Director: Fabio Padoan
  • Senior Art Director: Alessandro Blengino
  • Illustratore: Daw
  • Copywriter: Giacomo Dini
  • Client Service Director: Ethiopia Abiye
  • Team Account: Sara Roasio, Francesca Parlati
  • Social Media Manager: Susanna Aruga, Cecilia Sponza

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.