Tempur torna in tv con i nuovi spot. Budget da 1 milione e 800 mila euro

La pianificazione è di MediaCom mentre la creatività è di CasiraghiGreco&

di Caterina Varpi
17 maggio 2018
tempur-spot

Tempur torna il tv, con dei nuovi spot, per lanciare le due nuove linee Original CoolTouch e Hybrid.

Il budget investito è di 1 milione e 800 mila euro lordi per una diffusione di quasi 300 passaggi pubblicitari che dal 20 maggio per due settimane invaderanno i canali Mediaset.

La pianificazione è di MediaCom mentre la creatività è di CasiraghiGreco&.

Abbiamo reinventato il materasso, un’altra volta”: questo il messaggio scelto da Tempur per i video che giocano con le animazioni: ecco che sul piccolo schermo appare una zip – elemento caratteristico dei nuovi materassi – di colore arancione o verde, le nuance che contraddistinguono le due collezioni. Una comunicazione dedicata all’annuncio dello sconto del 20%.

Gli spot sono da 15, 20 e 60 secondi.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.