Tania Cagnotto nella nuova campagna di PosteMobile. Firma McCann

La pianificazione, curata da Omd, prevede un media mix che include tv, radio, stampa quotidiana e azioni digital con video strategy, search, social e l’attivazione di influencer per generare conversazioni sul prodotto e sull’offerta

di Caterina Varpi
15 maggio 2017
postemobile-cagnotto

PosteMobile lancia Creami Revolution con una campagna che vede protagonista Tania Cagnotto. Il gestore telefonico di Poste Italiane è tornato in adv per promuovere le opzioni dell’offerta ricaricabile e sarà on air in tv fino al 3 giugno con uno spot di 30”, realizzato dalla McCann di Roma e il claim “Con PosteMobile chi vince sei sempre tu”.

La pianificazione, curata da Omd, prevede un media mix che include anche radio, dal 28 maggio al 17 giugno, stampa quotidiana e azioni digital con video strategy, search, social e l’attivazione di influencer per generare conversazioni sul prodotto e sull’offerta. Saranno, inolter, distribuiti materiali Btl negli Uffici Postali.

La campagna ha l’obiettivo di promuovere la nuova offerta ricaricabile che prevede un pacchetto base – 7 GB e 1000 credit per chiamate o sms – con tariffe differenziate in funzione della lunghezza della sottoscrizione.

Il concept creativo è declinato con la partecipazione della campionessa azzurra dei tuffi che nello sviluppo narrativo vince tutte e tutte le tre le medaglie, metafora della imbattibilità dei tre pacchetti di offerta. L’ on air della campagna è coinciso con la gara di addio di Tania Cagnotto all’attività agonistica.

Credits

  • Agenzia: McCann Roma
  • CdP: The Family
  • Regia: Justin Reardon
  • Pianificazione: OMD

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.