Swarovski: mix multimediale per la nuova campagna A/I con Miranda Kerr

La comunicazione, già partita su stampa, da ottobre e fino a Natale coinvolgerà anche la televisione e i social network, in particolare Facebook, con contest e campagne targettizzate

di Alessandra La Rosa
07 settembre 2015
Miranda_Kerr_Swarovski_FW_Campaign_1516

Squadra vincente non si cambia. Per questo, dopo il successo della collaborazione per la Primavera/Estate 2015, Swarovski ha affidato ancora una volta alla coppia di fotografi di moda Inez & Vinoodh il compito di immortalare Miranda Kerr con le creazioni della nuova collezione Autunno/Inverno 2015/2016.

Miranda indosserà i gioielli che riflettono l’essenza della collezione “Winter Gardens”, nel rispetto dei consigli di stile ideati per la prossima stagione da Nathalie Colin, direttore creativo della maison, come l’abbinamento di più bracciali rigidi, la combinazione di orologi e bracciali, l’uso di collane girocollo.

Il mix, curato da ZenithOptimedia, è multimediale, tra tv, stampa e social network.

La televisione si riconferma ancora il mezzo principe della strategia media, e prevede la veicolazione della campagna da ottobre fino a Natale sulle reti generaliste, sulle satellitari e sul digitale terrestre con due differenti soggetti e con un mix di formati dal 7” al 30”. Protagonisti indiscussi della campagna televisiva saranno nuovamente il bracciale Stardust, lanciato lo scorso anno, e il nuovo orologio Crystalline Oval.

La campagna stampa sarà invece concentrata sui principali settimanali e mensili moda, con mix di pagine singole e doppie, e l’alternanza di tre differenti creatività a partire da fine agosto per continuare fino a Natale.

Inoltre, Swarovski sarà protagonista anche nel mondo social, in particolare su Facebook da ottobre fino a Natale con contest e campagne targettizzate.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.