Swarovski torna on air con Miranda Kerr. Firma Barnaby Roper

Tv, social e stampa i mezzi coinvolti dalla campagna secondo la pianificazione di ZenithOptimedia. L’adv è presente su Facebook da metà gennaio con campagne targhetizzate e contest

di Caterina Varpi
18 gennaio 2016
Swarovski-miranda-kerr

Swarovski è on air con la campagna pubblicitaria dedicata alle collezioni primavera estate 2016, pianificata da ZenithOptimedia.

Gli scatti dell’adv sono stati affidati per la prima volta al fotografo Barnaby Roper in team con la stylist Jessica Diehl. La protagonista è ancora una volta Miranda Kerr, testimonial del brand da diverse anni, che rappresenta alla perfezione la donna moderna, il cui stile e i cui accessori evolvono a seconda di mood e occasione.

La campagna stampa è concentrata sui principali settimanali e mensili moda, con mix di pagine singole e doppie, e con differenti creatività a partire da fine gennaio.

Miranda Kerr indossa i gioielli che riflettono l’essenza della collezione Sea of Sparkle, nel rispetto dei consigli di stile ideati per la prossima stagione da Nathalie Colin, direttore creativo della maison, come l’abbinamento di più bracciali, la combinazione di orologi e bracciali, il mix di anelli di diverse dimensioni.

La televisione si riconferma la punta di diamante della campagna: il primo flight è on air dal 17 gennaio fino a fine marzo sulle reti generaliste, sulle satellitari e digitale terrestre con due differenti soggetti e con un mix di formati lunghi e brevi.

Protagonisti indiscussi della campagna televisiva saranno gli orologi, in particolare Daytime Heart per San Valentino e il nuovissimo orologio City, insieme ai bracciali Slake e Slake Dot e diversi pendenti a forma di cuore.

Inoltre, Swarovski è anche nel mondo social e digital, in particolare su Facebook da metà gennaio con campagne targhetizzate e contest.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.