Swarovski: il nuovo spot con Miranda Kerr. Il planning è di ZenithOptimedia

Lo spot è trasmesso sulle principali emittenti italiane, Mediaset e Rai, e canali SKY. Sul web è prevista la pianificazione su siti di news, lifestyle e sportivi. La campagna stampa di Inez & Vinoodh è pianificata sui principali magazine femminili

di Cristina Oliva
05 febbraio 2015
Miranda_Kerr_Swarovski

Swarovski ha scelto la coppia di fotografi di moda e arte Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin per la campagna mondiale primavera estate 2015 per il lancio delle collezioni di gioielli e orologi che vede protagonista ancora una volta la musa del marchio Miranda Kerr.

Inez & Vinoodh, dopo Nick Knight e Steven Meisel, hanno interpretato con il loro stile il nuovo capitolo della storia “Le mille sfaccettature della donna moderna”.

L’attrice è ritratta in una serie di momenti della vita quotidiana che raccontano il glamour che Swarovski regala ogni giorno, attraverso creazioni brillanti e contemporanee. A curare il suo look make-up artist Aaron de Mey e l’hair stylist Garren.

Lo spot, che riprende il tema delle foto, è on air  a partire dal 5 di febbraio coinvolgendo le principali emittenti italiane, Mediaset e Rai, e canali SKY. Inoltre, da fine gennaio è stata lanciata la campagna stampa all’interno dei principali magazine femminili, su cui compaiono le otto immagini dell’adv. Sul web è prevista la pianificazione su siti di news, lifestyle e sportivi, allo scopo di raggiungere il target maschile. Il planning è di ZenithOptimedia.

 

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.