SuperEnalotto lancia l’iniziativa Stivale Milionario con una nuova campagna

Dlvbbdo firma l’adv che sarà pianificata da Omd sui mezzi Tv, radio, stampa e web dal 26 maggio al 4 giugno

di Cosimo Vestito
25 maggio 2018
superenalotto

Sisal torna on air con Dlvbbdo per sostenere l’iniziativa speciale “Stivale Milionario” di SuperEnalotto SuperStar, che il 4 giugno assegnerà 10 premi garantiti da 1 milione di euro ciascuno.

Ogni giorno può essere speciale… qualcuno più di altri. Il 4 giugno arriva Stivale Milionario”: è così che parte la nuova campagna adv, che sarà pianificata da Omd sui mezzi Tv, radio, stampa e web dal 26 maggio al 4 giugno.

Protagonista degli spot è un ricevitore Sisal, Donato Di Rado, che diventa brand ambassador Superenalotto. L’idea creativa parte dalla semplicità del linguaggio, raccontata dal ricevitore.

La produzione è di Bedeschifilm con la regia è di Laura Chiassone.

Credits

  • Agenzia: Dlvbbdo
  • Executive Creative Director: Federico Pepe, Stefania Siani
  • Client Creative Director: Giuseppe Pavone, Luca Ghilino
  • Art Director: Enrico Mascarà
  • Group Client Service: Chiara Mariotti, Giulia Smareglia
  • Producer: Melina Mignani
  • CDP: Bedeschifilm 
  • Produttore: Giovanni Bedeschi
  • Executive Producer: Federico Salvi
  • Producer: Diana Passoni
  • Regista: Laura Chiossone
  • Dop: Alessio Viola
  • Scenografia: Paolo Sansoni
  • Costumi: Chiara Luna Mauri
  • Direttore di Produzione: Lorenzo Calzeroni
  • Montatore: Francesca Castellari
  • Post Produzione: Proxima Milano
  • Musica e Mix: The Log

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.