Stretch Your Limits: i vip provano i nuovi jeans Replay

La campagna pubblicitaria vede la partecipazione di Alessandra Ambrosio e alcuni calciatori del Barcellona

di Caterina Varpi
08 ottobre 2014
alessandra ambrosio

Replay lancia un nuovo jeans, Hyperflex, una linea innovativa in cui l’esperienza del denim stretch vuole raggiunge performance inedite. La massima tenuta ed elgasticità si coniugano con la piena libertà di movimento.

La nuova collezione, nei punti vendita da ottobre, propone modelli per donne e uomini e verrà seguita da una capsule a dicembre mentre a febbraio 2015 arriverà sul mercato una linea coloratissima.

Il lancio nei negozi sarà supportato da una campagna pubblicitaria con personaggi del mondo del calcio, della danza, della moda e della ginnastica, che metteranno alla prova le proprietà stretch di Hyperflex partecipando a test molto speciali.

La supermodella Alessandra Ambrosio indosserà il camice da scienziata per verificare la tenuta della collezione nelle torsioni e passi di danza estremi di atleti e ballerini, mentre le star del FC Barcelona Neymar Jr., Gerard Piqué, Luis Suarez, Andrés Iniesta e Ivan Rakitić faranno magie in campo – non in divisa, ma nei loro nuovi denim.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.