Stosa va in tv e online con Brother&Brothers e DigitalMind

Stosa Storie, questo il nome dello spot, racconta quattro storie di vita ambientate in quello che è il luogo magico della casa: la cucina

di Caterina Varpi
07 marzo 2018
Stosa-Storie

Stosa Cucine torna in televisione e online con una nuova campagna che vuole essere un viaggio fatto di emozioni e di design attraverso quattro modelli di cucina. Creatività e pianificazione off line sono Brother&Brothers mentre DigitalMind gestisce social e pianificazione web (leggi l’articolo sull’incarico), oltre a ufficio stampa e digital PR. Entrambe le agenzie sono partner dell’azienda da tempo.

Stosa Storie, questo il nome della campagna, racconta un momento particolare nella vita di quattro persone: l’attesa di una persona speciale.

Diversi per genere, età e personalità, i quattro personaggi sono accomunati da un unico fil rouge: la cucina, il luogo magico della casa, dove tutto può accadere. Il dipanarsi dei racconti, emotivamente sempre più coinvolgenti, sottolinea il ruolo della cucina intesa come spazio privilegiato della casa in cui si vive e si condivide la vita.

Lo spot di 30” rappresenta solamente la prima parte delle storie, che continueranno a vivere nei video verticali di 60” che verranno lanciati, nel corso dell’anno, attraverso una campagna social.

La pianificazione pubblicitaria prevede, infatti, un’alternanza di spot da 30 e da 15 secondi sulle reti televisive e satellitari e una campagna video con commercial da 60 secondi nei canali social, oltre a una presenza nei siti di arredamento online.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.