sloggi in tv e online con il nuovo spot Zero Feel

Una nuova campagna firmata MullenLowe con cui il brand celebra il comfort della sua nuova linea di intimo. Il planning è curato da un’agenzia di GroupM

di Alessandra La Rosa
14 marzo 2018
sloggi-zero-feel

Sloggi torna in tv con il nuovo spot Zero Feel.

Una nuova campagna pubblicitaria, nata da un’idea dell’agenzia creativa MullenLowe, con cui il brand di intimo celebra il comfort della sua nuova linea, caratterizzata da un’impareggiabile morbidezza e da un tessuto stretchabile a 360° per una completa libertà di movimento.

La morbida sensazione “second skin” è garantita dalla particolare lavorazione senza cuciture, che rende il capo estremamente confortevole ed invisibile.

Lo spot sarà on air fino al 31 marzo sulle principali emittenti televisive, tra cui: Rai 4, Rai Premium, Canale 5, Iris, La5, Mediaset Extra, Premium Crime, Premium Cinema, Cielo, Tv 8, Sky Tg24, La7d e Real Time.

Alla pianificazione tv è affiancato anche un articolato media plan video online, che prevede la veicolazione dello spot su YouTube (nella versione da 20 secondi e 5 in bumper), il coinvolgimento dei social con sponsorizzazione di post, e attività di digital pr. Gli acquisti pubblicitari sono stati effettuati anche in programmatic. Anche nel caso di internet, la campagna sarà diffusa fino al 31 marzo.

Il planning è curato da un’agenzia di GroupM.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.