Sisal rinnova VinciCasa e va su tv, radio e web con Andrea Pucci

La creatività in diversi formati, è stata sviluppata da Publitalia 80 Creativity Media Factory e RTI che si è occupata dell’intero impianto produttivo, mentre OMD ha curato la pianificazione media

di Caterina Varpi
22 settembre 2017
Sisal-VinciCasa-pucci

Da domenica 24 settembre al 15 ottobre sarà on-air la nuova campagna a supporto della rinnovata formula di VinciCasa, il gioco della famiglia Win for Life del Gruppo Sisal, che dà la possibilità ai consumatori di vincere una casa. Ora sarà infatti possibile giocare a VinciCasa tutti i giorni a 2 euro.

Focus della comunicazione saranno le tre news di prodotto di VinciCasa: estrazione quotidiana, giocata minima di una combinazione a soli 2 € e la possibilità di vincere una casa e 200 mila euro subito.

La campagna ha come testimonial Andrea Pucci: la comicità sarà infatti l’asse portante dei contenuti televisivi, radiofonici e web.

La creatività in diversi formati, è stata sviluppata da Publitalia 80 Creativity Media Factory e RTI che si è occupata dell’intero impianto produttivo, mentre OMD ha curato la pianificazione media.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.