Sisal Matchpoint lancia Scommesse On Demand. On air la campagna

M&C Saatchi Milano firma la creatività. Omd pianifica su stampa, radio e web

di Caterina Varpi
14 novembre 2017
Sisal-Scommesse

Sisal Matchpoint lancia Scommesse On Demand, grazie a cui chiunque avrà la possibilità di proporre una nuova scommessa.

A supporto di questa iniziativa il marchio va on air con una campagna pubblicitaria su stampa, radio e web, realizzata da M&C Saatchi Milano – che aveva vinto la gara a luglio (leggi l’articolo) – e pianificata da Omd. Il protagonista è Mr Matchpoint, pronto ad ispirare tutti coloro che hanno in mente nuove proposte da trasformare in scommesse.

Per proporre la propria scommessa basta andare su www.sisal.it, nella sezione dedicata all’On Demand, dove l’utente potrà compilare il form ed inviare la sua richiesta. È possibile fare la propria proposta anche nei punti vendita, attraverso i vari terminali self service a disposizione del pubblico. I quotisti di Matchpoint risponderanno sulla fattibilità della richiesta inserendo in palinsesto la scommessa così come proposta oppure, nel caso non fosse possibile per ragioni tecniche, l’alternativa più simile. A questo punto chiunque, non solo il proponente, potrà puntare sulla nuova scommessa con le consuete modalità.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.