Sector No Limits celebra Patrick de Gayardon

Lo spot on air e online. L’agenzia è Tribe Communication, la casa di produzione Docksvideo

di Lorenzo Mosciatti
01 marzo 2018
sector-no-limits

A vent’anni dalla sua scomparsa, avvenuta nel 1998, Sector No Limits celebra l’atleta Patrick de Gayardon e le sue indimenticabili imprese.

E’ un racconto entusiasmante, oltre il tempo, quello rievocato nel nuovo video spot e nell’immagine che Sector dedica all’estate. Frame che scandiscono emozioni, regalando adrenalina allo stato puro, nel rivivere le gesta eroiche di chi ha saputo interpretare il dna e i valori del brand che ritrova nel desiderio di osare la propria storia.

Nello spot il tempo è una narrazione scandita dall’iconico cronografo SGE 650 Patrick de Gayardon, indossato dall’atleta nei suoi voli leggendari e riproposto oggi in una veste innovativa, ma sempre fedele alla sua identità.

La campagna worldwide di Sector sarà on air in televisione, su stampa, sul web e sui social network del brand (Facebook, Twitter, Instagram, Youtube) a partire da marzo.

L’agenzia è Tribe Communication, la casa di produzione Docksvideo. Il planning è interno.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.