San Valentino, Durex on air con un nuovo spot. Firma Havas London

Il filmato, girato da Wanda Productions e dal regista Wilfred Brimo, è in onda dal 5 febbraio sul grande schermo e sui canali digital del marchio

di Caterina Varpi
07 febbraio 2017
durex-san-valentino

Si avvicina San Valentino e Durex torna on air con un nuovo spot dedicato alla Festa degli Innamorati.

Il filmato in onda dal 5 febbraio sul grande schermo e sui canali digital del marchio incoraggia le coppie a “rompere i cliché” per riscoprirsi in maniera nuova. Girato da Wanda Productions e dal regista Wilfred Brimo, il video mostra una giovane coppia che falcia un campo sterminato di rose rosse disegnando cerchi e spirali, fino a scontrarsi l’uno nell’altra in un’esplosione di petali e colore.

Il progetto di comunicazione è a cura di Havas London.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.